28/08/2022
BRUNORI SAS

28 agosto 2022
 
Parco fluviale Santa Sofia (Fc)
Partenza a piedi da Parco Giorgi (della Resistenza) fino a località Brusatopa, luogo del concerto
Ore 15:00 – Apertura venue
Ore 18:00 – Inizio concerto
 
> BIGLIETTI
Disponibili in prevendita sui circuito TicketOne
> Online cliccando qui
> Nei punti vendita da sabato 16 aprile alle 11:00
 
> BIO
Nonostante il periodo forzato di stop ai grandi eventi, Dario Brunori non ha smesso neanche per un attimo di regalare ai fan momenti ed emozioni sempre nuovi e coinvolgenti: dal tour di “Concertini Acustici” passando per la recente pubblicazione di “Baby Cip!” e “Cheap!”, il cantautore ha condiviso e continua a condividere la sua musica e la leggera poetica che da sempre lo contraddistingue senza mai fermarsi veramente.
 
> LA LOCATION
Parco fluviale “Giorgio Zanniboni” di Santa Sofia.
Nato come progetto di integrazione tra arte e paesaggio, il percorso del parco si snoda lungo la riva sinistra del fiume Bidente in località San Sofia per circa 2 km, dialogando a stretto contatto con l’elemento naturale circostante.
L’area ospita una collezione di sculture e opere d’arte all’aria aperta; l’ultima, in ordine d’arrivo, è l’opera del celebre scultore Arnaldo Pomodoro “Cono tronco 1972”. Un vero e proprio “museo a cielo aperto”.
L’itinerario, da percorrere rigorosamente a piedi, parte da Parco Giorgi (della Resistenza) per poi proseguire fino a località Brusatopa, luogo del concerto.