28/08/2022
BRUNORI SAS

28 agosto 2022 | apertura ore 15:00
In apertura: Galea / Sandri / Denise Battaglia
 
Parco fluviale Santa Sofia (FC)
Partenza a piedi dalla rotatoria di Via Martiri della Libertà fino a località Brusatopa, luogo del concerto
Consigli sui parcheggi qui.
 
Programma

Ore 15:00 – Apertura venue con angolo ristoro attivo 
Ore 16:00 – Opening act: Galea, Sandri, Denise Battaglia 
Ore 18:00 – BRUNORI SAS

 
> BIGLIETTI
Disponibili in prevendita su circuito TicketOne online qui oppure presso i rivenditori autorizzati
 
> BRUNOSI SAS
Nonostante il periodo forzato di stop ai grandi eventi, Dario Brunori non ha smesso neanche per un attimo di regalare ai fan momenti ed emozioni sempre nuovi e coinvolgenti: dal tour di “Concertini Acustici” passando per la recente pubblicazione di “Baby Cip!” e “Cheap!”, il cantautore ha condiviso e continua a condividere la sua musica e la leggera poetica che da sempre lo contraddistingue senza mai fermarsi veramente.
 
> IL LUOGO DEL CONCERTO
Parco fluviale “Giorgio Zanniboni” di Santa Sofia
Nato come progetto di integrazione tra arte e paesaggio, il percorso del parco si snoda lungo la riva sinistra del fiume Bidente in località San Sofia per circa 2 km, dialogando a stretto contatto con l’elemento naturale circostante. L’area ospita una collezione di sculture e opere d’arte all’aria aperta; l’ultima, in ordine d’arrivo, è l’opera del celebre scultore Arnaldo Pomodoro “Cono tronco 1972”. Un vero e proprio “museo a cielo aperto”.
L’itinerario, da percorrere rigorosamente a piedi, parte da Parco Giorgi (della Resistenza) per poi proseguire fino a località Brusatopa, luogo del concerto.