02/08/2026
MANNARINO

02 agosto 2026
 
Parco Fluviale, Santa Sofia
 
Programma
Ore 16:00 – Apertura venue con bar e ristoro funzionanti
Ore 17.00 – Concerti di apertura
Ore 19:30 – MANNARINO 
 
> BIGLIETTI QUI
 
> INFO E PARCHEGGI
L’area del concerto si raggiunge a piedi (1,5km su strada piana) partendo dalla rotatoria di Via Martiri della Libertà fino alla località Brusatopa, luogo dell’evento.
Parcheggi consigliati: CONSULTA LA MAPPA! 
Piazza Karl Marx, Via Bertini, Piazza Mortani, parcheggio coperto via D. Alighieri, Viale Roma, Via L. Greggi (parcheggio del Vallino)
Per chi accompagna una persona disabile: la persona con disabilità viene accompagnata fino al luogo del concerto in località Brusatopa, dopo averlo comunicato all’organizzazione (info@acieloaperto.it), poi l’automezzo può essere posteggiato nel parcheggio di Via Campoisola, località Colonia.
Ospitalità e accoglienza: Ufficio Turistico di Santa Sofia: 0543 974551 / 0543 970249, mail turismo@comune.santa-sofia.fc.it
 
> MANNARINO
Attualmente in studio al lavoro su nuova musica, dopo il successo del suo primo tour internazionale con cui lo scorso maggio ha incantato l’Europa intera, Mannarino annuncia oggi il suo ritorno live nel 2026 con nuovi appuntamenti che da giugno a settembre lo vedranno calcare i palchi dei più importanti festival, a tre anni di distanza dal suo ultimo tour estivo in Italia.
 
> IL LUOGO DEL CONCERTO
Parco Fluviale, Santa Sofia

Il Parco Sculture è inserito a sua volta nel contesto più ampio del Parco Fluviale “Giorgio Zanniboni”.
Nato nel 1993 come progetto di integrazione tra arte e paesaggio da un’idea di Renato Barilli e Claudio Spadoni, il percorso si snoda lungo la riva sinistra del fiume Bidente per circa 2 km, dialogando a stretto contatto con l’elemento naturale circostante.
Tutta l’area è un continuo divenire e non smette mai di accrescere e migliorare le sue collezioni. L’ultima, in ordine d’arrivo, è l’opera del celebre scultore Arnaldo Pomodoro “Cono tronco 1972”.

L’itinerario, da percorrere rigorosamente a piedi, parte da Parco Giorgi (della Resistenza) per poi proseguire fino all’area del concerto.